Giunto al numero 22 in edicola, il viaggio di Samuel prosegue anche in fumetteria e libreria, a colori, in formato deluxe e cartonato, ricco di contenuti speciali.
Il volume, primo di una lunga serie, ripropone a colori la prima avventura a fumetti che ha reso famoso il nostro demonologo di Edimburgo! Vedremo le tavole disegnate da Luigi Formisano colorate per l’occasione da Antonio Antro.
Prenota la tua copia direttamente nella tua fumetteria di fiducia!
N.B. La versione con copertina variant di Adriana Farina, limitata e numerata a 500 copie, è disponibile solo nelle fumetterie che hanno preordinato le copie.
112 pagine a colori, cartonato, 19x26cm.
Data di uscita: 8 ottobre
Autori: G.Fumasoli, M.Filadoro, L.Formisano, A.Antro.
ciao innanzi tutto complimenti per il lavoro, vivo in un piccolo paese ed ho difficoltà a raggiungere fumetterie sarà disponibile anche sul vostro Shop la versione a colori cartonata del numero 1 ?
grazie mille
Salve, sì sarà a breve sul nostro shop