Pubblica il buon compleanno a Samuel Stern!

Pubblica il buon compleanno a Samuel Stern!

Pubblica il buon compleanno a Samuel Stern!
Disegna il compleanno di Samuel Stern e vieni pubblicato sul volume in edicola!
A fine ottobre, in tutte le edicole italiane, uscirà il numero 12 di Samuel Stern. Un numero importante perché rappresenta il raggiungimento del primo anno di vita editoriale del nostro libraio di Edimburgo. Un traguardo che festeggeremo con diverse iniziative.
Una di queste, nel rispetto dello spirito di Bugs Comics che, da sempre, ritiene fondamentale il coinvolgimento dei lettori che ci sostengono, sarà quello di riprendere la sensibilità che animava le case editrici nei decenni passati e che vedeva i contributi dei lettori sulle pagine degli albi.
Quindi mi rivolgo a te, lettore, aspirante disegnatore, illustratore o semplicemente appassionato delle nuvole parlanti.
Entro il 20 settembre, pubblica sul tuo profilo facebook e/o instagram un disegno che rappresenti il festeggiamento del primo anno di vita di Samuel Stern, utilizzando l’hashtag #buoncompleannosamuelstern e invia alla mail samuelstern@bugscomics.com, il disegno, inserendo nel testo della mail il tuo nome e il link del tuo profilo social facebook e/o instagram. Il disegno per email dovrà essere inviato a 300 dpi nel metodo “scala di grigi”, in bianco e nero.
Il 21 settembre, i tre disegni che avranno ottenuto più like, sommando quelli ricevuti su FB e IG e che avranno i requisiti tecnici richiesti, saranno selezionati per la pubblicazione all’interno del numero 12 di Samuel, distribuito su tutto il territorio nazionale. Tutti gli altri, verranno comunque ricondivisi sui social BUGS Comics durante il mese di ottobre.
Spargi la voce!!!