Dylan Dog e Samuel Stern per beneficenza

Dylan Dog e Samuel Stern per beneficenza

Dylan Dog e Samuel Stern per beneficenza

Carissimi amici di Dylan e Samuel,

grazie alla cooperazione dei Dylandogofili e degli Sterniani, i due fan club ufficiali dei nostri eroi del Regno Unito, siamo lieti di invitarvi sabato 26 settembre all’evento “Dylan Dog e Samuel Stern per beneficenza”, che si terrà in collaborazione con il Collettivo Magville presso la BiblioÀP, in Via Contardo Ferrini, 83 – Roma (C/O IIS Enzo Ferrari).
Saranno presenti tantissimi autori di Samuel e Dylan, tra cui Fabrizio Des Dorides, Maurizio Di Vincenzo, Adriana Farina, Luca Lamberti, Antonio Mlinaric, Valerio Piccioni, Giorgio Pontrelli ed Emiliano Tanzillo, che realizzeranno 10 sketch a testa durante la serata.

L’evento sarà diviso in due turni con ingressi limitati. Sarà necessario prenotare il posto, vista l’attuale emergenza sanitaria.

Turno 1
Dalle 18 alle 20

Turno 2
Dalle 21 alle 23

Dalle 20 alle 21, mentre la sala per gli incontri verrà sanificata, sarà possibile assistere a una conferenza e a una selezione di cortometraggi firmati da alcuni dei più interessanti registi indipendenti dell’horror internazionale, curata da Luca Ruocco (Direttore editoriale InGenereCinema.com).

Il costo dell’evento è di 30 euro e comprende lo sketch in formato A5, la conferenza e la possibilità di far dedicare i vostri albi agli autori presenti. In caso di impossibilità a partecipare fisicamente, il costo è sempre 30 euro e lo sketch verrà spedito senza ulteriori spese.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione daSud a sostegno dei progetti di ÀP- Accademia Popolare dell’Antimafia e dei Diritti.

I primi a prenotare potranno scegliere l’autore del proprio sketch fino a esaurimento disponibilità. Per prenotare è necessario effettuare il pagamento tramite paypal “amici e familiari” alla mail morganaguard-love@yahoo.it entro il 15 settembre, e inviare allo stesso indirizzo la ricevuta, comunicando la scelta del turno, 1 o 2, o la spedizione a casa.

Dylandogofili e Sterniani