Chi è Samuel Stern

L’incubo ha un nuovo avversario.

Nel cuore di ogni essere umano c’è un’oscurità profonda, buia e spaventosa. In quel luogo si spegne ogni ricordo della luce del giorno e con esso ogni aspettativa di speranza.

L’essere umano diventa estraneo a sé stesso e la Morte sembra il male minore. In quel vuoto dell’anima, a volte entra qualcosa. Qualcosa di antico e innominabile combattuto dagli uomini sacri delle varie tradizioni. Coloro che, spezzati dalla vita, gettati nell’Abisso, hanno avuto la forza di tornare, guardare in faccia i propri demoni e combattere quelli altrui.

Questa è la storia di uno di quegli uomini: Samuel Stern.

News

Samuel Stern in edicola con la white cover

Samuel Stern porta in edicola la white cover, oltre alla cover regular, per festeggiare il 50° prodotto editoriale BUGS Comics! Dal 30 maggio, in tutte le edicole italiane, potrete acquistare sia la c …

30 Maggio 2020
Sono arrivati i Pack sullo shop Bugs

Cominciano le offerte con i Pack Horror, con tutti i numeri di Mostri regular (o variant fino a esaurimento scorte), e Samuel Stern, con tutti gli arretrati non più in edicola e il numero 1 con la cov …

25 Aprile 2020
La fine della coscienza

Viviamo un periodo difficile, difficilissimo. Per Bugs Comics è un momento molto delicato perché sono i mesi in cui Samuel Stern ha esordito e il momento in cui è importante dare vita a quel gruppo di …

22 Marzo 2020
BUGS e Samuel Stern in mostra

Sabato 7 Marzo, dalle ore 17 presso la CArt Gallery in via del Gesù 61 a Roma, inaugurazione mostra, con la presenza di molti autori delle opere, e presentazione degli albi Bugs! Adriana Farina, Gianm …

29 Febbraio 2020
Bugs Tour delle edicole!

Giovedì 20 venite a incontrare gli autori di Samuel Ster direttamente in edicola! Gianmarco Fumasoli, Luca Lamberti e Antonio Mlinaric saranno disponibili per firmare il numero 3 di Samuel Stern attua …

17 Febbraio 2020
Samuel Stern sul nostro shop online!

Da questo mese troverete gli albi di Samuel Stern anche sul nostro negozio online, ogni numero a circa tre mesi dall’uscita in edicola. Non perdete il numero uno in versione Variant, con la cover di E …

15 Febbraio 2020

Autori