Progetto
Kalya

Vi aspettiamo dal 9 novembre 2022, in edicola, tra le pagine del nuovo personaggio a fumetti BUGS Comics!
L'Era dei Fondamenti
Quando i Fondamenti caddero dal cielo, nulla sul mondo di Theia fu più lo stesso. I cadaveri giganti pervasero di potere le loro tombe naturali e mutarono per sempre la vita di tutto il Continente.
Un viaggio lungo e pericoloso quello che Kalya, in compagnia del goblin Tagh, dell’alchimista Leena e del condottiero Aridan, dovranno affrontare per curare Theia dalla piaga del morbo pallido: l’antico male sepolto nei ghiacciai di Hobur che allunga le sue venefiche radici lungo tutto il continente pervertendone la vita.
Misteri antichi sono sepolti nel ghiaccio, faide millenarie stanno per riemergere con forza distruttrice, il Fondamento mai caduto rivela il suo potere.
Nel numero 1
Kalya è una giovane avventuriera che, insieme al suo alleato goblin Tagh, cerca di vivere alla giornata fin quando l’arrivo di Dakan, un essere appartenente alla specie dei gjaldest, non la costringerà a scontrarsi con un antico potere: l’Alkest, un misterioso manufatto che sembra essere legato ad un Fondamento mai caduto. Kalya dovrà recuperarlo per il gjaldest nel bosco del Felhem.
Ma la ragazza non è la sola a volere l’Alkest: l’alchimista Leena e la sua guardia del corpo Aridan sono stati incaricati dal Regno di Galdor di studiare il fenomeno, mentre l’elfo Calon ha il compito di trafugarlo per il suo signore, Varnon il Dissidente.
Gli antichi segreti sepolti dai millenni della storia di Theia stanno emergendo in superficie.

Novità nel nostro shop
Un progetto, due anime.



Bugs comics
Come racconti è più importante di cosa racconti

Bugs comics
Come racconti è più importante di cosa racconti
Dalla passione di un gruppo di autori romani, nel 2014, nasce BUGS Comics. BUGS è una realtà giovane, ma che da subito si è proposta di sopperire ad alcune mancanze del mondo del fumetto intese come una redazione che permettesse ai giovani talenti di non essere mandati allo sbaraglio, un editing preciso e puntuale da parte di professionisti del settore e, soprattutto, una chiarezza progettuale e una consapevolezza messe a fattor comune con ogni figura professionale del mondo del fumetto